Ilducabianco 2011-07-17 2:40
Buongiorno Gianluca,
sempre un grande fascino le immagini prese dai cimiteri monumentali, io vicino ho Staglieno, ottimo posto per il genere.L'immagine non ha un fuoco preciso e di conseguenza la sharpness ne risente, ma l'effetto ottenuto (forse volontariamente?) è comunque efficace a creare atmosfera.Solitamente preferisco queste immagini in B/N, danno il tocco antico del tempo passato.
Buona domenica
Alessio
|
||||
|
||||
![]()
sono nuovo quindi non so se è il modo giusto di risponderti, ma credo che nessuno mi additerà!
![]() il bianco e nero rende molto il nei cimiteri, ma a volte sacrifica i contrasti con lo sfondo e quindi a volte lo uso anche io altre volte no! Bellissimo Staglieno!! P.s. si il fuoco è spostato sulle spalle degli innamorati per lasciare un pò di morbidezza al bacio, e purtroppo mi sono accorto che il formato con cui bisogna caricare le immagini non è adatto a questo tipo di foto, intendo come post produzione. |
|
||||
|
||||
![]()
Buona sera Gianluca,
in effetti il formato è un pò "riduttivo", penalizza un pò la qualità.Comunque le tue foto sono originali a dir poco, spero di vederne altre. Buona serata. |
![]() |
Thread Tools | |
|
|